Lo zafferano per motociclisti di Umberto

Umberto è l’uomo degli annunci, ricordate il post il re degli annunci? Adesso pare si sia dato alla coltivazione di zafferano nell’ oltrePo Pavese e noi come possiamo privargli la gioia di avere un annuncio sul nostro blog? E noi come possiamo privarci di un suo annuncio? Non possiamo!

Quindi voi ristoratori se avete bisogno di zafferano DOVETE contattarlo su facebook: Lo zafferano di Umberto perché lui ce l’ha “bono”.

Ecco il suo annuncio:

Non c’entra un cazzo con l’Africa e neanche con l’enduro… manco per il cazzo con l’Africa.

Dove l’africona la fa da padrona nelle dune, che quando tentano di insabbiarti tu le guardi, apri e ti liberi della morsa come una scoreggia trattenuta in presenza di persone che non vedi l’ora di salutarle per dar sfogo alla tua voce interiore.

Ma quest’anno SAFRANE si trova anche in oltrepo Pavese patria libera ed estrema dell’enduro, coltivato ad altitudine ottima, di origine abruzzese, non trattato e venduto in stimmi naturali, non è macinato in polvere quindi facilmente contraffabile, ma è puro come l’ignoranza dell’Africona che dopo vent’anni fa ancora “u pilu e u contro pilu” a tutte le enduro moderne. ZAFFERANO EXTREME ENDURO OLTREPO cazzotelodicoaffare, pronto Africa per condire il vostro risotto alla milanese, diseva al milanes “a Milan ghè al pan”, in Oltrepo ghem al safaran. Profumi di deserto, Douz, Ksar Ghilane, Abruzzo.

Prenotatelo per tempo SARÁ IL VOSTRO VIAGRA INVERNALE se non potete andare in Tunisia quest’anno!!!

Scrivetegli su facebook, Zafferano Oltrepò Pavese, Umberto lo coltiva con la sua compagna che è più sterrata e affamata di un guzzista.

Saluti affamati e buon risotto alla milanese

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *